System Integration
Questa business line è in grado di soddisfare le esigenze che il business ed i processi aziendali dei nostri clienti richiedeono. La prima scelta nella definizione delle architetture è costituita dalla tecnologia Microsoft declinata secondo le esigenze specifiche del cliente. Particolare attenzione viene posta al fine di garantire la stabilità, l'efficacia e la facilità d'uso per gli utenti delle soluzioni che vengono implementate.
Voice Over IP
Questa business line è in grado di soddisfare le necessità di comunicazione dei clienti mediante l'utilizzo della tecnologia VOIP. La soluzione tecnologica di riferimento è costituita dal software open source Asterisk che ha raggiunto negli anni un notevole grado di solidità e stabilità. Di particolare interesse la possibilità di integrare le soluzioni VOIP realizzate con Asterisk con i sistemi di comunicazione istantanea (Microsoft Lync Server e Microsoft Exchange Unified Communication) realizzando quella che definiamo la Global Unified Communication.
Mobile Dev
Questa business line si occupa dello sviluppo di applicazioni native per le piattaforme mobili iPhone e iPad. Si parte dalla definizione del mock-up, viene condivisa l'impostazione grafica dell'applicazione e si arriva fino alla consulenza sulla pubblicazione dell'applicazione in App Store.
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​
Approfondimenti

Global Unified Communication

Per Global Unified Communication intendiamo la possibilità d’integra​zione ed espansione dei sistemi telefonici tradizionali e dei servizi VoIP Microsoft installati mediante un media gateway che utilizza tecnologia open source (il PBX VoIP Asterisk). 

continua ...

​​
 

 Eventi

 
  
Abstract
Gennaio 2011

Fortinet è stata segnalata da Gartner per l'efficacia delle sue soluzioni per quel che riguarda lo Unified Threat Management.

Novembre 2010

IPlug diventa rivenditore di Avast!

avast.png

 

 Social

 
IPlug s.r.l. su LinkedIn
 

 Solidarietà

 
Banner Airc